Pages

giovedì 19 aprile 2012

I miei acquisti 2: Andiamo da Kiko

Ciao ragazze,
nuovo post acquisti. Come scritto nel titolo, andiamo da kiko. Vi racconto prima una piccola chicca: domenica esco con mio marito, andiamo a fare un giro al centro commerciale belvedere ( Auchan), e per mia grande sorpresa e piacere mi sono ritrovata davanti un nuovo negozio, la kiko.
Sono entrata nonostante la confusione. Devo dire che nonostante sia un piccolo negozio e sistemato molto bene e trovi di tutto e di più, non credo che sia perché ha aperto da poco. Comunque chiusa questa piccola parentesi, ho fatto un po di shopping. Ho acquistato giusto 5 cosette, la maggior parte in saldo a 3.90 euro. 
Allora iniziamo dal make up occhi. Ho acquistato due eyeliner della linea "Colour Definition Waterproof".  
Ho preso lo 04 e lo 05 rispettivamente blu e viola orchidea.

Parlando sinceramente a primo impatto, sono davvero ottimi, durano tantissimo, waterproof 100%. hoo fatto la prova doccia calda con eyeliner appena messo, e non va via davvero. 
Poi ho preso il mascara della linea "super color mascara" e ho preso lo 02: il blu 
Molto bello l'effetto che da, dura e non secca come altri mascara. E' da 10 e lode. 


Infine per cosmesi occhi ho preso il top coat volumizzante 

Packaging molto bello, viola come da foto. 

Infine per il makeup labbra ho preso una matita labbra da abbinare a un rossetto che ho già, ed è la numero 204 
rosa perlato. ancora da provare quindi non posso darvi la mia impressione iniziale. 

Questi erano i miei acquistini da kiko, spero vi piaccia, e se avete già questi prodotti lasciatemi un commento con le vostre impressioni. 
Nel prossimo post: I love essence ( acquisti spediti da un amica). Un bacione, alla prossima. :*





10 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger