Pages

giovedì 19 aprile 2012

I miei acquisti 2: Andiamo da Kiko

Ciao ragazze,
nuovo post acquisti. Come scritto nel titolo, andiamo da kiko. Vi racconto prima una piccola chicca: domenica esco con mio marito, andiamo a fare un giro al centro commerciale belvedere ( Auchan), e per mia grande sorpresa e piacere mi sono ritrovata davanti un nuovo negozio, la kiko.
Sono entrata nonostante la confusione. Devo dire che nonostante sia un piccolo negozio e sistemato molto bene e trovi di tutto e di più, non credo che sia perché ha aperto da poco. Comunque chiusa questa piccola parentesi, ho fatto un po di shopping. Ho acquistato giusto 5 cosette, la maggior parte in saldo a 3.90 euro. 
Allora iniziamo dal make up occhi. Ho acquistato due eyeliner della linea "Colour Definition Waterproof".  
Ho preso lo 04 e lo 05 rispettivamente blu e viola orchidea.

Parlando sinceramente a primo impatto, sono davvero ottimi, durano tantissimo, waterproof 100%. hoo fatto la prova doccia calda con eyeliner appena messo, e non va via davvero. 
Poi ho preso il mascara della linea "super color mascara" e ho preso lo 02: il blu 
Molto bello l'effetto che da, dura e non secca come altri mascara. E' da 10 e lode. 


Infine per cosmesi occhi ho preso il top coat volumizzante 

Packaging molto bello, viola come da foto. 

Infine per il makeup labbra ho preso una matita labbra da abbinare a un rossetto che ho già, ed è la numero 204 
rosa perlato. ancora da provare quindi non posso darvi la mia impressione iniziale. 

Questi erano i miei acquistini da kiko, spero vi piaccia, e se avete già questi prodotti lasciatemi un commento con le vostre impressioni. 
Nel prossimo post: I love essence ( acquisti spediti da un amica). Un bacione, alla prossima. :*





9 commenti:

Antonella C’est Moi ha detto...

Mi hai incuriosito...li voglio provare anche io..!!!

trukkina100 ha detto...

la matita labbra, i mascara colorati e il top coat sono veramente stupendi!!
li ho uguali ank'io!! apparte il mascara ke ho preso solo il viola!!
vedrai, ke ti troverai con tutto bene!!

Sophia Felice ha detto...

bellissimo post adoro quel mascara blu <3 io l'ho preso anche verde e viola che meravigliaaaa

ELEONORAMANNI ha detto...

il top coat viola è il mio preferito ottimi acquisti davvero ^_^ belli gli eyeliner pero purtroppo nn li sfrutto xk ne ho tnt :(

Anna ha detto...

che begli acquisti! se avessi kiko un po' più vicino..lo svaligerei!

ti seguo!
http://diamantisulsofa.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Excellent Working Dear Friend Nice Information Share all over the world.london olympic bicycle company.God Bless You..olympic park cycles-bicycle shops in west london-trendy cycle shops london
http://usedcycleshoplondon.blogspot.com/2012/05/trendy-cycle-shops-london-bicycle-shops.html

mini nuni ha detto...

adoro la kiko....interessantissima recensione.se ti va potremmo seguirci a vicenda se il mio blog ti piace....inizio io.
xoxo mininuni

Unknown ha detto...

Kiko: una droga!! ehehhe :)


In a Blonde's Wardrobe

Irene De Giorgio ha detto...

io faccio sempre incetta di smalti da kiko!
www.fashionsinner.com

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger