Pages

sabato 11 gennaio 2014

ecco Mary cohr e il suo Catiolift

Ciao ragazze, eccomi qui col primo post dell'anno. Ho preferito scrivere per primo questo post, piuttosto che farvi vedere le anteprime di essence che preparerò e vi farò vedere dopo questo post. Ma veniamo a noi. In questa settimana passata tra pulizie, casa, figli e famiglia, stress sopra stress, ho deciso di prendermi qualche ora per dedicarmi solo ed esclusivamente a me stessa. Complice l'assenza a casa di mio figlio, all'asilo dalle 8.30 alle 15.30, ho deciso di recarmi in un istituto di bellezza per farmi coccolare un po. Ho deciso di farmi fare una bella pulizia del viso. l'istituto di bellezza, se vi può interessare o se siete delle zone di Floridia e dintorni, si chiama Preludio alla bellezza, la cui proprietaria è una professionista eccezionale e una persona davvero alla mano. Da loro troverete competenza, per qualsiasi cosa loro vi sanno consigliare, hanno anche dei prodotti molto all'avanguardia, per coccolarci come nessuno sa fare. Dopo la mia esperienza positiva, ho deciso di scrivere questo post per farvi conoscere sia l'azienda che trattano, sia il metodo eccezionale che usano per fare la pulizia del viso.

Intanto vi presento l'azienda, non so se già la conoscete, si chiama Mary cohr


La mary cohr è un'azienda francese fondata dal dottore in farmacia Jean-Daniel Mondin, che ne è tutt'ora il presidente. Il dott. Mondin, figlio di un pioniere della chirurgia estetica, decise di approfittar dei suoi studi farmaceutici per creare dei prodotti che aiutassero la pelle e la sua rigenerazione e cicatrizzazione. Ha così creato questo marchio, che da oltre 30 anni è messo a disposizione delle esperte estetiste. La formulazione dei suoi prodotti è assolutamente libera dagli OGM e dai parabeni.

Mary cohr si avvale dell'uso di tre oli essenziali: Salvia officinalis, lavandula officinalis, rosmarinus officinalis. Ogni olio ha le sue caratteristiche. La salvia è conosciuta per le sue azioni anti-età e rigeneranti, mentre la lavanda ha azioni destressanti e rigeneranti e infine il rosmarino ha azioni tonificanti e rassodanti.
L'uso di questi tre oli essenziali aiuta anche le pelli più esigenti a riprendere vita, energia e splendore.

Vi lascio in fondo il link dove troverete tutte le informazioni che già vi ho dato e info su tutti i trattamenti che fanno le estetiste affiliate. Io in questo post ve ne mostrerò solo uno, quello che ho avuto modo di provare sulla mia pelle.

Il trattamento che ho effettuato si chiama CatioVital doppia ionizzazione, e adesso vi spiego nel dettaglio di che si tratta.

Questo è un metodo di pulizia professionale molto profonda della pelle del viso. Questo trattamento in meno di un'ora rende la pelle visibilmente più bella.

La prima fase è la pulizia profonda del viso, dopo lo struccaggio e la pulizia del viso mi hanno messo un gel e una maschera ad effetto sauna. Devo dire per niente fastidiosa e molto rilassante. L'effetto sauna della maschera termica pulisce la pelle in profondità, la pelle respira meglio ed è pronta a ricevere i principi attivi del trattamento.


Poi si passa al drenaggio a  doppia ionizzazione, che aiuta a veicolare i principi attivi all'interno del cuore della pelle. Attraverso i due principi, polo positivo e polo negativo, proprio come le batterie.
Prima ho tenuto in mano uno strumento  che altro non era che il polo negativo, mentre l'estetista aveva due poli positivi, che sono quelli che vedete nella foto accanto. Poi dopo tolto lo strumento che avevo in mano, e sempre usando questi due poli che vedete in foto, questa volta alternati in positivo e negativo. Devo dire che è una bella sensazione, ho sentito come un leggero formicolio che mi passava  in profondità nella pelle.



Dopo  di che mi è stata effettuata la stimolazione facciale. Una ginnastica passiva di tutti i muscoli del viso. Questo trattamento ridà elasticità e tonicità alla pelle.


Infine poi  mi è stata fatta una maschera al viso, e poi come protocollo la crema idratante e la mia estetista mi ha anche fatto provare la loro bbcream.

Devo dire che sono uscita dal salone che sembravo un altra persona, la pelle liscia, rigenerata, anche le mie lentiggini sembrano schiarite.

Ho scoperto durante il trattamento di avere anche la pelle al limite della disidratazione, a causa del apporto sbagliato di principi in dieta, poca acqua, verdura e frutta, e anche a una crema super idratante che promette miracoli ma che mi ha solo seccato la pelle. Così ho dovuto anche sistemare il mio beauty giornaliero.

Ho cambiato un po di cose. Primo la crema, ne ho acquistate due: la idratante per la mattina e la nutriente per la sera, queste sempre nel centro estetico, vi farò un post a parte. Ho poi cambiato il contorno occhi, affidandomi a quello roll'on alla caffeina della garnier. Poi ho cambiato anche bbcream, perché a causa della mia pelle che si macchia al sole, devo usare una bbcream che sia al contempo nutriente, idratante e con fattore protettivo, e io ho optato per la 5in1 della Deborah. Infine ho anche cambiato lo scrub, ho provato quello della olaz e devo dire che non mi dispiace. Ma di questi prodotti vi parlerò in un post a parte. Adesso vi lascio i link utili per visionare con i vostri occhi i trattamenti.

Link sito mary cohr italiano: http://it.marycohr.com/

link pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Mary-Cohr-Italia/241688819240465

inoltre vi lascio il link per chi non è di Siracusa per visionare altre estetiste affiliate a questo marchio:
http://it.marycohr.com/gli-istituti-vicino-a-te/

Che dirvi di più vi lascio e spero che questo post vi sia piaciuto, alla prossima e se ti è piaciuto il post lascia un commentino. :) ciao








0 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger