Pages

mercoledì 18 aprile 2012

I miei acquisti 1

Carissime ragazze, 
oggi il mio primo vero post è rivolto ai miei acquisti. Sabato sono stata da "Sapone & Sapone" a Floridia, e ho acquistato un paio di prodotti: 
ho comprato due correttori della "Luna":  il n° c22 e il n°c23, rispettivamente il correttore bianco ( che io userò come primer per occhi) e  un color carne ( che io userò per le occhiaie e le macchie). Questi li ho presi 1 euro e qualcosa. Da un primo approccio col prodotto posso dire che copre davvero bene e il correttore bianco usato come primer dura tantissimo. 




Ho comprato poi il mascara a due fasi , sempre della "Luna": la prima fase, di colore bianco, serve a  ristrutturare le ciglia, mentre la seconda fase volumizza le ciglia. Questo l'ho acquistato a 1.70 euro. Da un primo utilizzo posso dire che più che volumizzare , allunga le ciglia. Come prodotto, a mio avviso, è migliore di molti altri più costosi, e lascia le ciglia molto morbide e non sbava.





Ho preso poi un matitone ombretto per occhi di color azzurro. Prezzo 1.70 euro. A mio avviso è molto bello, ma sfumato tende a svanire, tipo effetto vedo non vedo.




Poi ho acquistato 2 smalti di Chresy. il n°42, un verde petrolio e il n°32 un fuxia ( la foto sarà inserita dopo, perchè impossibilitata a mettere lo smalto) mi scuso. 
Prezzo 1.00 euro l'uno. Non li ho ancora provati quindi non posso dare una mia impressione.







Niente questi erano gli acquisti di sabato, nel prossimo vi farò vedere i miei acquisti essence e kiko. Un bacione e al prossimo Post.
se vi va lasciate un commento, pootete farmi richieste se volete. 

6 commenti:

trukkina100 ha detto...

ti sta bene lo smalto! io con gli scuri non mi vedo.. bohhh!!

Unknown ha detto...

vale, ahimè lo smalto e mio ma le mani no. :) le foto sono solo rappresentative

ELEONORAMANNI ha detto...

facci sapere come t trovi con i correttori bello il colore dello smalto!!!!! *-*

Unknown ha detto...

certo con molto piacere

Antonella C’est Moi ha detto...

eccomi qui tra i tuoi lettori fissi!! buona giornata!!:)

Unknown ha detto...

ti ringrazio infinitamente, certo non è bello come il tuo, ma con lìesperienza forse migliorerò

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger