Pages

venerdì 20 luglio 2012

Novità Kiko: scopri la nuova collezione ACTIVE COLORS




Ciao ragazze, come avrete capito dal banner, vi voglio parlare della nuova collezione di kiko.
La linea active colours comprende 4 tipologie di prodotti: i mascara, gli eyeliner, i kajal e i lip gloss. Ma entriamo nel dettaglio: 

                                 Super colour Mascara

 

Si presenta con 6 nuove tonalità, che si aggiungono alle altre 4 e sono: viola, blu, marrone, verde prato, prugna, verde, azzurro, antracite perlato, amaranto e champagne. Li trovate al prezzo di 5.90 euro. Sono molto buoni in quanto volumizzano e definiscono le ciglia con efeetti cromatici stupefacenti. Molto resistenti ma non per questo difficili da togliere. Io ve li consiglio io ho il blu che è una cosa spettacolare. Se lo provate non potrete farne a meno.

                                           Super colour eyeliner  

 Passiamo a parlare dei nuovi eyeliner. Li trovate in 14 tonalità che sono: Bianco perlato, oro scintillante, Bronzo, marrona scuro, verde ardesia scuro, verde giada, blu elettrico, blu mayorette, rosa shocking perlato, viola geranio perlato, viola regale perlato, antracite stellato, verde coccodrillo e verde oliva. Si presentano in forma liquida, dalla texture leggera e di facile e veloce asciugatura. Resistente all'acqua, ve lo consiglio perchè ho fatto la prova letto e doccia appena messo. Si posso usare soli o abbinati a una matita. Ah dimanticavo, li potete trovare a 6.90. 
           

                                           Colours Kajal (novità)

 
Continuando abbiamo le nuove matite kajal, disponibili anche questi in 14 tonalità: bianco, giallo, rosso, arancione, rosa vivace, viola, lavanda, viola scuro,  blu, turchese, verde mela, verde erba, sangria e prugna. Li trovate al prezzo di 4.20 euro. Dalla mina morbida e dall'effetto pigmentato, durata straordinaria. Ideale sia per interno che per esterno dell'occhio. Parabeni free.

                                          Lipgloss in pot 

 
Bellissimo packaging per questi lipgloss in edizione limitata, in pot decorati con le sei nazioni che ospitano la kiko: la germania, la spagna, il portogallo, la gran bretagna, la francia e l'italia. Al prezzo di 4.90 euro. Non li ho provati quidni non so e non posso dirvi altro. Anzi se voi li avete provati commentate. 

Questa era la presentazione della nuova linea kiko, per info su abbinamenti e colori clicca qui e non dimenticate di visitare la loro pagina facebook cliccando qui.  

 Allora alla prossima ragazze, e non dimenticate che con kiko ne vale la pena. 
Visitate anche la pagina di bloggeritalia su facebook: www.facebook.com/BloggerItalia  
  

11 commenti:

Unknown ha detto...

come sempre ti seguo molto volentieri davvero utile il tuo post!!

Unknown ha detto...

grazie :)

alessiaelorenzo ha detto...

io ho la matita gialla oltre che l'eyeliner oro, ottimi prodotti entrambi, brava la kiko :D

Unknown ha detto...

Grazie ale, si io ho l'eyeliner blu. sono buonissimi

Unknown ha detto...

ti seguo molto volentieri,ti aspetto da me! ma ti sei già iscritta?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Giovanna già ti segua appena posso passo e ti lascio un commento

lu beautylove ha detto...

...non ho avuto occasione di vedere questa collezione...da me kiko non c'è!!!
...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
...ciaooo...lu!!!

Sabina Petrazzuolo ha detto...

Fantastica Kiko!! e utilissimo il post! Passa da me se ti va ;)

Unknown ha detto...

io l'ho vista ma non ho preso quasi niente :)

Unknown ha detto...

grazie vado subito

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger