Pages

martedì 13 gennaio 2015

Primo post dell' anno: vi ripresento Eudorex

Ciao ragazze,
 Eccomi qui col mio primo post dell'anno. Per parlarvi di EUDOREX.






 Premetto che questo sarà un post volto a presentarvi l'azienda. Ho deciso di dedicare a ogni recensione 3 post. Il primo presenterà l'azienda, il secondo i prodotti che fa , e il terzo sarà la recensione di ciò che uso e che ho provato. Ma veniamo a noi. 





La Eudorex, come già ho detto in un post precedente, è un'azienda che produce prodotti in microfibra e spugne abrasive ad alte prestazioni. Il progetto Eudorex nasce nel ormai quasi lontano 2000 dalla volontà di Alfonso Montefusco. Nasce la linea di panni sintetici poi trasformati in panno di microfibra adatti a pulire la casa.





Nel 2003 nasce la versione PRO sistemi di pulizia professionale. Nel 2007 entra nel mercato italiano la fibra Poliattiva un innovazione sia per uso professionale che domestico. Da quest'anno il marchio Eudorex è collegato alla linea microfibra e fibra poliattiva, la pannopell invece per la linea di panni tradizionale. 





Solo nel 2013 si riamplia facendo entrare nel mercato le spugne abrasive. Le spugne abrasive non abrasive. Ma per spiegarvi che significa dovete aspettare il post di domani, che troverete QUI non appena sarà online. A domani con il post sui prodotti della Eudorex tutti nel dettaglio. un bacione vale.

0 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger