Pages

giovedì 28 novembre 2013

Nonsense post

Ciao ragazze, come va??? A me non tanto bene ma dopo vi spiegherò un pò come mi sento, ma veniamo per gradi. ormai è da più di un anno che mi dedico al blog, si lo ammetto di non essere stata molto presente ultimamente, ma ho avuto i miei problemini/oni-oni. Diciamo così. Questo post l'ho chiamato il post nonsense e se lo stai leggendo sei pregata di lasciare un commento inerente il post.
Veniamo per gradi, vi racconto un po di me. Sono felicemente sposata e ho un bimbo di 5 anni che è un amore. non mi soffermo molto sulla mia infanzia/adolescenza, perchè non c'è granchè da dire, io mi ripeto sempre : "Cenerentola se la passava meglio di me". ebbene si, cenerentola, la matrigna, la madre scomparsa nella preamtura vita della figlia, il parde che si rifa una vita. ecc.ecc. la sapete tutti la storia.  Ma cosi esco dal filo del discorso. A settembre, ahimè una persona molto importante per me e la mia famiglia è andata a vivere con gesù, come dico sempre a mio figlio. purtroppo è stato un brutto colpo, difficile da digerire in 12 giorni di malattia e morte. Passando questo brutto momento, mi sono fatta anche un controllo che ormai effettuo ormai da 5 anni. Dovete sapere che 6 anni fa mi fu diagnosticata una malattia rara: la poliposi familiare. Questa malattia, che non definisco mai così, porta il mio organismo a creare dei polipetti nel colon e nel retto, e ogni anno mi sottopongo a un piccolissimo intervento di routine, che più che dolore porta un  po di spostamento. il motivo è che devo iniziare 5 giorni prima a mangiare in bianco, poi devo stare un pò più attenta nel mangiare dopo, ma ora è tutto ok.

Ma non voglio annoiarvi con queste paranoie. Oggi ho pensato davvero di chiudere il blog, perchè?? sono devo dire un pò delusa. Delusa di non essere seguita, delusa di non riuscire a farmi seguire. Non so se ho dato il concetto. Ho scritto un post 7 giorni fa, perchè mi è stato chiesto di entrare in un sito per fare partecipare tutte voi, ma vedo e ho visto che non ha destato molto interesse. Sono molta felice di avere ben 284 follower, sono felice di avere su per giù 25000 visualizzazioni. Ma devo essere sincera: che senso ha scrivere i post se nessuno legge o commenta i miei articoli se non con il ricambio. questo post non lo pubblicizzerò  per vedere quante di voi lo leggeranno, da qui vedrò se ne varrà la pena scrivere o no.

Scusate per il post rompiscatole ma è così che mi sento. Vi vorrei chiedere invece se gentilmente avete letto fin qui, di dirmi con un commento cosa vi piace, cosa dovrei cambiare, cosa non vi piace, non so ditemi voi, aspetto i vostri sinceri commenti e i vostri consigli.

vi mando un bacione.

0 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger