Pages

mercoledì 13 novembre 2013

Eudorex: nessun altro meglio di lui

Ciao ragazze, oggi nuovo post collaborazione.Chiedo scusa innanzitutto all'azienda per essermi presa anche fin troppo tempo per testare i loro prodotti ma non volevo fare un post poco veritiero.

Allora carissime ho avuto modo di testare i prodotti inviatimi da Eudorex, di riacquistarli e testarli, ma andiamo per gradi.


Eudorex è un'azienda che crea fibre poliattive per la pulizia della casa e non solo. 
La sua vasta gamma di prodotti ci aiuta a mantenere le nostre case splendenti in tutto.

Con le sue polifibre possiamo pulire di tutto: i vetri,cristalli,gli specchi, l'inox e le cromature, ceramiche e sanitari, pulizia e spolvero legno, pulizia mobili, parquet, pavimenti e molti altri. 

Vediamo prima di tutto cosa mi ha inviato l'azienda:


In alto come potete vedere è il pacco allora quando arrivò. 
All'interno c'era un panno pavimenti, uno per i vetri, il sanital e quello per l'inox.
Ma veniamo alla recensione.

PANNO PAVIMENTI



Ragazze ho provato questo panno e devo dire che è un panno unico credo nel suo genere. Pulisce a fondo sgrassa e il tutto senza fatica, l'ho lavato e rilavato in lavatrice ed è sempre lo stesso. Per di più posso dirvi che l'ho pure riacquistato per avere sempre il cambio, anche se con il mal di schiena ieri l'ho tradito, ma dopo vi spiegherò il perchè.
Io vi consiglio di acquistarlo, perchè pulisce a fondo sia le mattonelle del bagno, sia i pavimenti e perfino le fughe. I love it.

PANNO VETRI


Questo panno è anch'esso meraviglioso, pulisce i vetri magnificamente, non si rovina lavato in lavatrive ed è ottimo anche per togliere gli aloni dall'acciaio, ottimo davvero. Anche questo è stato uno dei miei acquisti dopo prova. :)

PANNO INOX


Da quando è arrivato lui  a casa mia, il piano cottura e la sua pulizia è diventata veloce, sicura e istantanea. pulisce il mio piano cottura velocemente e senza bisogno di altri prodottti, semplicemente con acqua. e non devo neppure stare lì ad asciugare, se proprio voglio essere puntigliosa all fine lucido col panno vetri e voilà. 
Anche lui ha passato la prova lavatrice ed è stato riacquistato.

WC SANITAL


Ragazze di quest'altro prodotto non posso dir niente solo che le spugnette classiche si sono licenziate, perchè le ho mandate in cassa integrazione. AHAH scherzo, ma non più di tanto, perchè con questo panno ed un altro che vi farò vedere più in basso, ho smesso di strofinare con la spugna il mio bagno, mi basta una passata con detergente e sanital per pulire a fondo il mio bagno. Magnifico, lavato anche lui, non si è rovinato, ma da solo mi basta, quindi non l'ho riacquistato, l'ho solo accompagnato al panno bagno che vedrete in basso.

Veniamo adesso ai miei acquisti e test di mia volontà:



Scusate ma la foto l' ho presa dal loro sito perchè non ho fatto la foto quando l'ho acquistata. :)

Questo è il magnifico panno per il legno. Vi faccio una piccola premessa.
A casa mia chi viene trova solo mobili in noce classici. Bellissimi, lucidissimi si, ma se non usi i prodotti giusti diventano subito opachi. Ma con questo panno ho detto addio alle bombolette che tanto inquinano l'ambiente, devo dire che questa è davvero una scelta green. Perchè???

Perchè basta solo un secchiello con dell'acqua semplice e  tutto va via immediatamente. Io lo bagno lo strizzoper bene, lo passo sul mio mobile e viene via la polvere, e il mobile resta lucido, asciutto e pulito. Se non lo avete comprato vi straconsiglio di acquistarlo.



Questi sono tre panni in microfibra bellissimi e utilissimi, e qui veniamo all'accompagnatore del mio sanital. Ebbene si idea tre non è altro che un tris di panni: mobili, bagno e cucina.

Sono ottimi panni per pulire, lavati in lavatrice sono subito riutilizzabili. magnifici.

E in fine ecco a voi l'ultimo arrivato in casa mia.




Il mocio con il qualre ho tradito il mio amato panno pavimenti. purtroppo devo dire che col mal di schiena questo è un toccasana. quindi promosso a pieni voti pulisce a fondo e quasi fa sembrare che la casa non la lavo mai. ahaha toglie tutto lo sporco e che dire magnifique.

Ragazze vi straconsiglio di acquistare i prodotti Eudorex, sono duraturi, puliscono bene e soprattutto sono economici. Io li acquisto da acqua e sapone e voi???

EUDOREX

Vi lascio il  link dell'azienda se volete guardare quanta infinità di prodotti ha.
Vi mando un grosso bacione. a presto. kiss


0 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger