Pages

sabato 7 settembre 2013

La mia prima nonabox

Ciao ragazze, come va??
Eccomi ritornata con un nuovo post. Mi spiace essere assente, ma sto avendo problemi con la linea ADSL. Mi scuso in anticipo se il post non sarà configurato perfettamente, ma lo sto scrivendo dal mio cellulare. Ma veniamo a noi. Questo è un post di collaborazione, nel quale vi presenterò l'azienda, il loro pacco e in più la recensione dei prodotti. La collaborazione in questione è la Nonabox.



La Nonabox è una box che accompagna le future mamme dall'inizio della gravidanza fino al secondo anno di vita dei nostri pargoletti. La box contiene prodotti di alta qualità in formato di vendita. Nella box, ogni mese, troverete molti brands famosi, tipo la Mustela, la Brums, e molte altre... Vedere per credere: http://www.nonabox.it/brands .
La box viene inviata a casa dopo essersi abbonate. L'abbonamento costa solo 25 euro, pochi visto quello che trovate nella box.



Ho avuto modo di riceverne una gratuitamente. Ringrazio innanzitutto l'azienda per l'omaggio, è stato un onore per me testare questa splendida box.



La box che ho avuto modo di provare conteneva:
• 1 bottiglia di acqua dolomia da 50 cl.
• 1 pacco di salviette Mustela delicatamente profumate.
• 1 pacco di salviette Mustela senza profumo.
• 1 confezione di pioner della Germinal bio.
• 2 Clips portasucchietto.
• 1 home-decore della Blanc Mariclo.
• 1 cd ninna nanna di DJ nanna
• 1 estratto del libro "sono qui con te"



Ma veniamo a ciò che ho testato.

L'acqua Dolomia è un acqua riconosciuta dal ministero della Salute come acqua adatta alla preparazione dei cibi dei lattanti. È un acqua buonissima, non amarostica, che ha un bassissimo contenuto di sodio e un residuo fisso a 108 mg/l.

Le confezioni delle salviette si presentano in confezione da 70 pz. Hanno un comodissimo sportellino clip clap. Le salviette così non correranno il pericolo di asciugarsi e soprattutto restano libere da polvere e allergeni (al contrario di quelle con lo Scotch). Devo dire che amo molto questa marca da sempre, ma queste salviette non le avevo mai provate. Una ha un odore bellissimo e delicato, mentre l'altra non ha nessun odore, il che lo fa diventare adattissimo per quei bambini che hanno problemi di allergia.
Anche la trama del tessuto è molto fine e leggera, adattissima per pulire il delicato fumetto dei bimbi, senza arrossamenti. Sono entrambi costituiti da sostanze naturali, liberi da parabeni, ftalati, fenossietanolo. Vi consiglio di acquistarle sia come tester che come mamma.

Ho avuto modo di testare anche un marchio di cui non avevo mai sentito parlare: la germinal bio. Il prodotto in questione è il pioner: è un succedaneo del caffè, libero da caffeina, quindi ottimo da utilizzare per le future mamme, per bimbi e anche per voi. È molto salutare, ha un sapore delicato ma buonissimo, è fatto con frutta e cereali. L'ho provato ancora solamente miscelato con acqua. DIVINO. Ne basta solo un cucchiaino in una tazza d' acqua o di latte, sia caldo che freddo. In più lo potete usare per aromatizzare il gelato, lo yogurt.... Appena posso cercherò se lo vendono qua in Sicilia, se no ( visto che è un prodotto svizzero) approfitterò del viaggio di mia suocera in svizzera per farmelo portare di là.

Ho ricevuto anche due clips portaciuccio della Mebby. Queste a dir la verità li terrò da parte in attesa di poterli utilizzare in un futuro prossimo.

Ho ricevuto poi un home-decore, altro non è che un orsetto attaccato a un cuscino profumato, che può essere utilizzato come deodorante per armadi o cassetti, o appeso al muro per decorare e deodorare la cameretta dei nostri figli.

Il cd nanna contiene solo una canzone, ma non perderò occasione di acquistare il cd intero sul sito: http://www.djnanna.com . Questo cd contiene una versione nanna di meravigliosa creatura.

Infine c'era un estratto del libro di Elena Balsamo "sono qui con te". Non l'ho ancora letto, ma se trovo il libro intero ve lo recensirò a parte.

Questo era il post del mio pacco Nonabox. Spero sia stato di vostro gradimento. Vi lascio i link al sito e vi saluto. Un bacione.

Http://www.nonabox.it
Info@nonabox.it

0 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger