Pages

lunedì 15 luglio 2013

Le mie prime impressioni sui campioni Fillast

Ciao ragazze, vorrei parlarvi oggi di tre campioni che ho potuto testare, vi lascio in fondo il link del post di presentazione e del pacco che mi è arrivato. Sto parlando della fillast.

Ho testato per voi:
  1. ADVANCE RENEWAL DAILY CLEANSING
  2. ADVANCE RENEWAL DAILY RADIANCE TONER
  3. CREMA VISO
Sotto vi lascerò i link per maggiori info.
Allora inizio con lo scusarmi con l'azienda che  è stata tanto gentile nel fornirmi il materiale da testare, gratuitamente, ma ho testato solo questi tre campioni perchè sono gli unici consigliati per il mio fototipo di pelle.
Vi annuncio fin da subito che non ne sono rimasta molto entusiasta, ma che ci volete fare, purtroppo con un campioncino posso solo darvi la mia prima impressione. Premetto anche che non mi permetterò di dare un voto ai prodotti perché sarei un ipocrita. Vi lascio qui il link della loro pagina facebook dove potete trovare tante ragazze che al contrario mio si sono trovate bene. 
 Quindi veniamo al dunque.

advance renewal daily cleansing

Il detergente viso pulisce molto bene il viso dalle impurità, ha un buon odore e devo dire che non è niente male, anche se brucia un po nel contorno occhi.

advance renewal daily radiance toner e crema viso

Il tonico viso, consigliato da utilizzare su tutte le pelli, devo dire che non mi è piaciuto molto.
L'odore è ottimo, ma dopo l'applicazione ha iniziato a bruciare maledettamente, ma dopo un po di bruciore ho messo anche la crema viso, e non so se sia un effetto voluto, se sia stato un effetto del tonico passato in precedenza, ma ahimè dopo cinque minuti ho dovuto sciacquare il viso togliendo il prodotto, perchè sentivo la pelle del viso come se si dovesse seccare, una sensazione bruttissima. 
Mi spiace davvero, però sul mio viso ha dato questi effetti, non so ora se riconducibili all'inci, ma sinceramente non li acquisterò in futuro, per paura di ripassare tutto questo. 
Vi ricordo che sono le mie prime impressioni e non una review approfondita. 
Spero che qualcuno che ne capisce mi possa spiegare il motivo di questi effetti.

link a pagine esterne:



link info prodotti:

  • info tonico
  • info detergente

  • info crema




Che dirvi di più, vi lascio al prossimo post. Un bacione. 
<3.Vale.<3


0 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger