Pages

lunedì 3 giugno 2013

Review: Bbcream Kiko

Ciao ragazze, come va?? Spero bene!!, Eccomi qui con un post review. 
Il primo post di oggi. :) Parliamo di Kiko


Precisamente della sua bb-cream.




Come già saprete ha un po che è già in commercio. Io l'ho acquistato a giugno 2012, verso la metà, e l'ho finita  solo la settimana  passata. 
Si presenta in un tubetto di 30 ml, ha spf 15 e scadenza 12 mesi.
La tonalità che ho usato io era la 03-rose.
Per prima cosa credo proprio che la scadenza sia una presa per il "c**o".
All'acquisto aveva il suo bel profumo, ma oggi a distanza di quasi un anno fa una puzza. 
Ma togliendo questo piccolissimo difettuccio, vediamo invece i pregi che questa bb-cream ha.
E' una crema idratante colorata e in quanto  tale non necessita di passare la crema prima. Ha un colore bianco che spalmandola prende il colore della pelle. 
Per il mio tipo di pelle è ottima, non è tanto coprente e non fa l'effetto mascherone, quindi è adatta per essere utilizzata per tutti i giorni.
Tutto sommato come bb-cream è ottima, non posso paragonarvela ad altre marche, poiché è l'unica che ho provato fino ad oggi.
Il mio voto per questa crema è 8/10.
Vi chiederete perché 8?? Perché è proprio la scadenza che gli toglie due punti, io fossi in kiko inserirei una scadenza di 9 mesi. 
Ah!! Dimenticavo. La mia pelle ha voluto il suo tempo per abituarsi alla crema, in quanto il più delle volte che la usavo mi spuntavano dei brufoloni sul viso, che neppure passandoci la blemish di kiko andavano via. 
E vi prego, non ditemi che è perché la tenevo troppo, perché la pelle non respira, perché non è il mio caso.
Ora sto utilizzando un altro fondotinta, lo utilizzo tutti i giorni come utilizzavo questo, e i brufoloni sono scomparsi. yuppii.
Avanti va, tutto sommato per una bb-cream di 8.90 € che vogliamo di più??
Basta dai, vi lascio, Voi che mi dite???
Lo avete provato??
Fatami sapere se siete d'accordo o meno su ciò che ho scritto. 
Un bacione. 
<3.Vale.<3

0 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger