Pages

sabato 25 maggio 2013

Le mie impressioni su XeaBeauty

Ciao ragazze, come va? Spero vi vada tutto bene. :)

Sono qui, è sabato sera, fuori in piazza c'è un gruppo che canta alla festa rionale e io non ho voglia di uscire. Allora pensa e ripensa, mi son detta: "" Perché non approfittar per scrivere un review e per testare dei prodotti da recensire??? "". Quindi eccomi qui fresca fresca di prova a farvi la mia review e a dare i miei voti a un Brand molto in voga di questi tempi. 

Premetto che tutto quello che vi dirò nel post è il mio pensiero,
nessuno mi ha detto riempito la testa, e soprattutto sono prodotti acquistati da me personalmente utilizzando un buono sconto, per cui ho preso il tutto al 50%. Ma iniziamo subito dai :)))

Allora inizio col dirvi che è una azienda serissima, ordine arrivato subito e persone gentilissime che rispondono a tutte le richieste celermente e gentilmente. 
Il mio voto è 100/100


Ho avuto modo già di provare il fondotinta, che ahimè il corriere mi ha semidistrutto, ma che loro prontamente stanno rinviando. 
Devo dire che è un fondotinta a bassa coprenza a mio dire, Dalla facile stesura, dall'odore gradevole. Bellissimo l'effetto sulla pelle. 
Il mio voto è 100/100
Altro prodotto che ho provato è l'ombretto. Ho ancora provato solo il lilla e il viola, ma sono tutti con la stessa texture


Allora devo essere sincera, mi aspettavo qualcosa in più, ma tutto sommato sono buoni. Premettendo che li ho usati con il primer. Ho trovato solo due pecche, Da asciutto non è molto scrivente e neppure tanto duraturo. Da Bagnato invece non sembra lo stesso. Dura a lungo, almeno a me è durato tutto il pomeriggio, ed è molto scrivente. 
Il mio voto per questo prodotto è, ahimè: 69/100. 
E voi che ne pensate?? Li avete provati??? Fatemi sapere. Io vado a testare altri prodotti da recensire, e a voi auguro una buona domenica. 

x

1 commenti:

Raquel ha detto...

Ne sento parlare davvero bene di questa marca, prima o poi acquisto anche io. ^_^ grazie per la tua recensione. Buona Domenica.

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger