Pages

martedì 2 aprile 2013

Review linea completa pantene Aqualight

Ciao ragazze, come va?? Passate bene le vacanze pasquali?? Spero proprio di si. Oggi sono rientrata a scrivere, credo che scriverò i post ma li pubblicherò ad uno ad uno, per darvi il tempo di leggerli. :) Ma iniziamo subito. Come avrete letto già dal titolo questo parlerà della review della linea pantene aqualight.
Inizio subito col dirvi che le mie impressioni saranno solo iniziali in quanto con una bustina non posso dirvi chissà che.
Questi sono i campioncini che ho testato:


Come vedete sono: un campione di shampoo, uno di balsamo e la maschera 2 min trattamento intensivo.


Inizio col parlarvi dello shampoo. Devo dire che per i miei capelli era un po troppo poco prodotto. Ahimè sono abituata a dare due volte lo shampoo e una il balsamo. Ma già a prima impressione devo dire che questo shampoo non mi ispira. Non ho sentito i capelli belli puliti come con il mio shampoo abituale, anzi sembrava che avevo paglia tra le mani. Purtroppo io uso il balsamo abbinato al suo shampoo, quindi vi dico già che nonostante sia l'unica cosa che non mi piace non lo acquisterò mai. 


Il balsamo lo promuovo a pieni voti. Mi piace molto. Sempre vi ricordo per quel poco che l'ho potuto testare. Devo dirvi che mi ha districato bene i capelli e me li ha lasciati molto morbidi al tatto.



Questa maschera devo dire che non ho capito che effetti ha avuto sui miei capelli.

Vi lascio ora agli inci e poi sotto alle mie impressioni finali.





 Ragazze eccoci alle conclusioni finali:

Mi sento di bocciare questa linea, lo shampoo non è granché  il balsamo è buono, la maschera così così.
Ma la cosa che più mi preme dirvi è che, visto che i miei capelli sono normali, non è una linea duratura. Vi spiego meglio, io i capelli li lavo due volte a settimana, ogni 3-4 giorni circa, perché non mi si sporcano facilmente. Con questa linea già al secondo giorno dopo li ho dovuti lavare perché sembra che avevo tipo pulci in testa. Niente ragazze vi lascio e ora ve lo posso dire Fructis e ultradolce forever. Un bacione al prossimo post. 

3 commenti:

Unknown ha detto...

io invece a dirti il vero mi trovo molto bene con questa linea....certo ogni tipo di capelli ha bisogno del suo shampoo e della sua cura di bellezza

Unknown ha detto...

cara emanuela, ahimè oltre ai miei capelli devo dare retta anche alla mia cute. mi fa piacere che ti ci trovi bene. :)

marcelayz ha detto...

Ottimi prodotti anche io me sono trovata molto bene con questi prodotti. grazie della info

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger