Pages

domenica 24 marzo 2013

nuova collezione astra: P/E 2013

Ciao ragazze, eccomi con un nuovo post. In questo post vi voglio far vedere la nuova collezione astra per questa primavera/estate.

Già il nome è tutto un programma, io sono l'amore, ma iniziamo a vedere di cosa si tratta.


Primo componente di questa amabile collezione è il fondotinta effetto luminoso

Il nuovo Shimmer Foundationun perfeziona l' incarnato, illumina e definisce il viso in modo naturale.
La sua innovativa formula priva di acqua e polveri contiene un mix di oli che lasciano un velo finissimo e impalpabile sulla pelle lasciando la pelle morbida e vellutata. Astra ha studiato 6 colori per meglio adattarsi a tutte le carnagioni in ogni stagione.


Secondo componete è il mascara volumizzante waterproof

Il nuovo "The Volume Waterproof" rende le ciglia nerissime, ultravoluminose e super modellate. Grazie alla sua formula waterproof  l'acqua del mare e della piscina, il vapore, l'umidità non potranno alterare il colore e la durata di questo waterproof.

Terzo componente sono le palettine ombretti Love Dream
 Che dire di questi ombretti, molto glitterati e con colori primaverili/estivi che vanno da un tono nude a qualcosa di più elaborato.

Non potevano mancare nella collezione il rossetto liquido


 "For Passion Lips" è il nuovo rossetto liquido effetto lacca di astra, lo troverete in 6 tonalità che vanno dal nude al rosso intenso


E per finire non potevano mancare i nuovi smalti effetto gel


ecco a voi le 8 nuove colorazioni tutte da provare che si uniscono a quelle già presenti:


E voi che ne pensate di questa collezione?? la proverete? Fatemelo sapere, appena la avvisto vi farò sapere le mie impressioni...

9 commenti:

cherrylady ha detto...

Qualche giorno fa ho trovato - del tutto inaspettatamente - uno stand Astra in un negozio di cinesi! Sono rimasta stupita perchè avevo guardato tempo fa sul sito e l'unico rivenditore nella mia regione era a pordenone (io sto a trieste)!!! E quindi ho approfittato e ho preso due ombretti soul! :D

Unknown ha detto...

Anche qua da me non esiste, ma ci sono 4 negozi che hanno l'astra due dei quali ha i soul color.
Il prossimo post lo farò su quello.

il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

adoro astra *_* mi piace questa collezione!!!

Silvia ha detto...

Questa collezione è veramente molto bella! io le cose Astra le trovo da Ipersoap o dai cinesi ma solo un cinese tiene anche le collezioni limtate, forse il fondotinta lo passo ma il rossetto liquido e uno smalto lo voglio provare assolutamente :) bacii

Anonimo ha detto...

Che belle le palettine!!

Unknown ha detto...

si è bellissima. :)

Unknown ha detto...

fammi sapere come ti ci trovi!!!

Unknown ha detto...

si sono bellissime!!!

Improbable Nails ha detto...

Non vedo l'ora di riuscire a mettere le mani sugli smalti! Ne ho tre della passata serie e sono fantastici! Grazie per esser passata da me! ^__^

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger