Pages

sabato 23 marzo 2013

novità sul mio blog!!!

ciao ragazze, come va?? Come avrete visto già ieri, ho ricominciato a "seguire" di nuovo il mio carissimo blog, progetti e idee non mi mancano, forse un pò il tempo per farlo si, ma lo troverò.

 Inizio col dirvi che ho messo out il mio canale youtube, non mi vedrete più fare video, ma il canale, ahimè, resta là fino alla scadenza del mio contratto con Buzzmyvideos, che sinceramente non ha fruttato niente. Ma bando alle ciance, passiamo alle novità. Anzi no, ve le elencherò man mano le metterò in pratica :) per evitare che qualcuna metta in porto idee mie, come già è successo in passato. Quindi che dirvi, Ho pensato di creare una rubrica a cadenza settimanale che porterà per nome: "PER CONOSCERCI MEGLIO". In questa rubrica mi soffermerò a, diciamo così, blogtaggarmi. Scusate il gioco di parole ma non mi poteva venir parola migliore. Blogtaggarmi perchè ho intenzione di rispondere a dei "videotag" trovati su youtube, ma in versione blog, cioè scritta. Quindi che dirvi se avete dei tag o delle domande a cui volete che risponda, basta solo lasciare un piccolo commento, AH QUASI DIMENTICAVO, se avete delle richieste per la rubrica inci sarei molto lieta di accontentarvi. Aspetto le vostre risposte e vi auguro una buona continuazione...

8 commenti:

CristinaValli ha detto...

Idea carinissima! Ti seguirò sicura in questa nuova rubrica :)

Unknown ha detto...

grazie mille cristina mi fa molto piacere che ti piaccia.

mary pacileo ha detto...

ottima idea questa, molto interessante a presto allora

Unknown ha detto...

grazie Mary :)

Ramona ha detto...

Iniziativa molto carina.

Unknown ha detto...

^-^ grazie

trukkina100 ha detto...

ovviamente ci saro' !!!!
mi piace quest'idea !

Unknown ha detto...

tu non potevi mancare se no come facevo!!! ^_^

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger