Pages

domenica 2 dicembre 2012

nuova palette true color Avon

Salve ragazze, dopo una lunga pausa dovuta all'annoio (come lo chiamo io), eccomi ritornata, chiedo scusa alla mia cara amica Eleonora che ha più di due mesi che mi ha chiesto di controllare l'inci di una crema, ma ancora non l'ho fatto, motivo:?... semplicemente sto cercando una nuova formula per non annoiare le lettrici. Ma bando alle ciance, inizio subito. Allora come avrete già letto e intuito vi parlerò oggi di un nuovo acquisto, ebbene si, la nuova palettina della true color, precisamente la artic godness.
La palettina si presenta con un nuovo packaging molto carino, invernale più che natalizio, ma che ve lo spiego a fà??? Eccolo:

Molto carino questo packaging, anche se dalla foto non rende bene.
E' formata da 4 colori:


Anche se non sembrano, sono: lilla chiaro, verde salvia, turchese e verde petrolio.




















Come vedete in alto le ho posizionate come le vedete nella palettina, a primo impatto devo dire che tre colori su quattro sono scriventi, almeno danno l'impressione di scrivere. :) Il turchese e il verde petrolio sono appena toccati, mentre il lilla l'ho toccato almeno due volte, ma il verde salvia non ne vuol sapere ho dovuto passare e ripassare ripetutamente il dito e questo ne è il risultato. Diciamo che questa è la prima impressione che dà. Al più presto posterò le foto del trucco consigliato da Avon con questi colori. Spero che questo post non vi abbia annoiato, vi lascio. Ci risentiamo al più presto in un altro post. Aspetto i vostri commenti spero saranno numerosi. Un ultima cosa, se mi volete conoscere meglio vi lascio sotto il video tag: 50 domande su di me. Alla Prossima e commentate.......

6 commenti:

trukkina100 ha detto...

carina questa palettina, anche se i 2 colori chiari sembrano poco scriventi, infatti nn l'ho presa x quello!!

Unknown ha detto...

si il verde non scrive proprio poi lo vedrai in un video.

Anonimo ha detto...

molto carina!
Se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

Unknown ha detto...

passero volentieri

Elena ha detto...

Davvero carina questa mini palette, bei colori! Ottima scelta ;)

Se ti va passa da me per un saluto ;)
Baci, Elena

Anonimo ha detto...

Che belline che sono queste palettine. :) Anche io ne ho una.

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger