Pages

mercoledì 18 luglio 2012

Omaggi da Aloedermal

Ciao ragazze,
eccomi qui con un nuovo post. In questo post vi farò vedere e vi parlerò dei campioncini che mi sono stati inviati dalla Esi S.P.A. La esi  è un'azienda che commercia prodotti naturali, integratori alimentari di qualità certificata (cit. volantino), clicca qui per saperne di più.
Mi è stato inviato un pacchettino con una lettera nella quale mi ringraziavano per aver visitato il loro sito e aver richiesto i campioncini. Comunque ora inizio a farvi vedere le foto e a commentarle.
Questo è il pacchetto aperto, come si può notare ci sono i 4 campioni, la lettera e il depliant della esi spa.
 In questa foto come si deduce da essa stessa, il campione di crema viso.
Cito dalla confezione: crema viso idratante e nutriente. Svolge un'azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni. Principi naturali: aloe vera, acido ialuronico, alga chondrus, burro di karitè, olio di oliva, vitamina e, acido glicirretinico.
Continuando a citare: 100% origine naturale, ipoallergenico, senza conservanti, coloranti, parabeni, SLS. Il campioncino è da 5 ml, scadenza 12 mesi dopo l'apertura. Ahimè non vi posso provare se dicono la verità, in quanto il campioncino e comunque tutta la documentazione è sprovvista di inci. 
  
 In quest'altra foto il campioncino di shampoo antiforfora. 
Cito dalla confezione: shampoo antiforfora idratante e fortificante per cute secca e delicata. Svolge un azione detergente, idratante e lenitiva, molto  delicata che non aggredisce l'epidermide già irritata. Come principi naturali contiene: aloe vera, zinco, zolfo, lichene islandico, pantenolo, vitamina e. E poi vi risparmio la solita scrittura del retro, che vi ho già menzionato sopra. Questa campione è da 8 ml, scadenza all'apertura 12 mesi, però sto vedendo ora, che il prodotto , da come dicono loro, è 100% naturale, però la bustina non è riciclabile, mi sembra un paradosso. Però. Andiamo avanti..
 Questa invece è la crema detergente. 
Citando sempre dalla confezione:  crema detergente delicata detersione quotidiana.
Trattamento detergente delicato ideale per la pulizia del viso, del collo  e del corpo.
Principi attivi: aloe vera olio di borragine, olio di mandorle dolci, fitosteroli, vitamina e. Solita citazione dei componenti naturali.  Questo campione è da 10 ml e anche per questo scadenza a 12 mesi dall'apertura.




Per ultima ecco la crema fluida corpo.
Al solito cito dalla confezione: crema fluida corpo idratante, tonificante ed esfoliante, trattamento quotidiano. Consigliata a soggetti con pelle sensibile e soggetti con predisposizione a dermatosi di origine allergica. Campione da 10 ml, sempre scadenza 12 mesi dopo l'apertura. 

Allora ragazze questo era il post per farvi vedere i campioni ora li proverò e vi farò sapere.
Vi saluto e vi rimando al prossimo post che sarà quello sui prodotti offerti gentilmente dalla signora Rossella della Beautyfarma. Un bacione :* 

1 commenti:

Pepper ha detto...

Della Esi conoscevo solo il gel all'Aloe e qualche altro prodotto!
Farò anche io un giro sul loro sito!

C.

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger